Negli ultimi anni, Antonella Mosetti, nota per la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, ha deciso di intraprendere una nuova strada professionale approdando su OnlyFans, piattaforma conosciuta per i profitti elevati promessi a chi condivide contenuti espliciti. Questa scelta è stata recentemente svelata dalla stessa Mosetti durante un’intervista condotta da Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”, andato in onda il 5 febbraio su Rai 2.

Antonella Mosetti ha raccontato delle diverse richieste peculiari che ha ricevuto su OnlyFans, citando tra le più bizzarre quella di una foto in cui una sua gamba è cosparsa di miele. Ha spiegato che vi sono persone che si accontentano di un messaggio vocale con il proprio nome, mentre altri sono disposti a versare duemila euro per una fotografia del suo piede coperto di schiuma da barba.

Sui motivi che l’hanno spinta a entrare in questo mondo, Mosetti ha dichiarato di essere stata spesso etichettata come una pecora nera, ma di considerarsi piuttosto un’apripista. Stanca di vedere le proprie immagini prese dai social e manipolate digitalmente per mostrarla senza veli, ha preferito fare il passo avanti e decidere autonomamente i limiti da non oltrepassare.

Nonostante la disponibilità a mostrarsi senza veli, Antonella ha posto dei paletti, rifiutando proposte come quella di 50mila euro per un video hard che avrebbe dovuto girare con il suo compagno. Ha affermato di disprezzare questo tipo di contenuti e di non avere alcuna intenzione di realizzarli.

Sul fronte personale, la Mosetti ha fatto riferimento ad alcuni momenti significativi della sua vita amorosa: dal lungo rapporto con Aldo Montano, segnato dalla perdita di un figlio, al matrimonio con Alex Nuccetelli, padre della sua unica figlia Asia, fino all’ultima storia con un partner francese, ormai conclusa. In seguito alla scomparsa del padre, ha ammesso di aver attraversato un cambiamento radicale, dichiarando di aver sofferto troppo per lasciarsi coinvolgere nuovamente in un amore difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *