Negli ultimi giorni si è diffusa una preoccupazione riguardo la salute di Al Bano Carrisi. Secondo quanto riportato ieri, si vociferava che il celebre cantante, che compirà 81 anni a maggio, si trovasse in condizioni tali da necessitare un trapianto di fegato. La notizia era stata diffusa nel pomeriggio da Fabrizio Corona, una figura ben nota nel mondo del gossip per la sua conoscenza degli affari delle celebrità.

A fare chiarezza sulla situazione sono intervenuti oggi Loredana Lecciso, da vent’anni compagna del cantante pugliese, e Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 e suo amico. La Lecciso, intervistata dal Giornale, ha rassicurato sullo stato di salute del compagno, affermando: “Grazie a Dio Al Bano gode di ottima salute”. Madre di Jasmine e Al Bano junior, la cinquantaduenne non ha fornito ulteriori dettagli riguardo i presunti problemi al fegato.

Roberto Alessi ha utilizzato la sua pagina Instagram per smentire categoricamente le voci in circolazione, definendo le illazioni sulla salute del cantante come “una stronz*ta totale”. Ha sottolineato che Al Bano è in ottima forma, ricordando che, sebbene in passato abbia affrontato problematiche legate al cuore, le ha superate brillantemente. Alessi ha ribadito che Carrisi continua a incantare il pubblico con la sua voce potente.

Non sono pervenute dichiarazioni dirette da Al Bano, un fatto che lascia ancora qualche interrogativo in sospeso, dato che l’artista è solitamente pronto a smentire pubblicamente simili notizie. Tuttavia, le testimonianze autorevoli della sua compagna e del suo amico cercano di dissipare le preoccupazioni emerse recentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *