Aurora Ramazzotti festeggia oggi il suo 28º compleanno e sua madre, Michelle Hunziker, ha scelto un modo davvero emozionante per farle gli auguri: una lettera toccante condivisa sui social, accompagnata da immagini e video inediti. Michelle ha solo 19 anni quando dà alla luce Aurora, frutto del suo legame con Eros Ramazzotti. È dai ricordi di quel periodo che la showgirl inizia la sua narrazione, guidata da fotografie che evocano emozioni e connettono il passato con il presente, ricco di nuove gioie.

Michelle, nel suo messaggio, ricorda con affetto il periodo in cui allattava la neonata Aurora, coccolandola mentre le osservava il viso tenero con lineamenti orientali e le labbra a forma di cuore. “Ero perdutamente innamorata di te, il mio bellissimo bebè. Un angelo venuto sulla Terra anche per aiutare una giovane e inesperta mammina”, condivide Michelle, mentre sullo schermo scorrono immagini che ritraggono Aurora nelle diverse fasi della vita: da neonata a bambina, da adolescente a donna e ormai mamma di Cesare.

La conduttrice ripercorre i momenti in cui lei e Aurora sono cresciute insieme, supportandosi nei momenti difficili fino ad arrivare al presente. Conclude il suo messaggio con un elogio alla figlia: “Sei una mamma meravigliosa e io sono fiera della donna che sei diventata”. Questo tributo sottolinea il forte legame che unisce madre e figlia, rafforzato anche da un tatuaggio condiviso di recente, simbolo del loro amore incondizionato.

In parallelo alle celebrazioni del compleanno, la vita di Aurora è stata recentemente rallegrata dalla proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Goffredo Cerza. A Londra, nel suggestivo Winter Wonderland, luogo dove è sbocciato il loro amore, Goffredo ha deciso di sorprenderla, ottenendo il sì di Aurora. “Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre”, ha scritto Aurora condividendo le foto di quel momento speciale. Ora non resta che attendere il giorno del matrimonio, che sancirà un’unione che dura ormai da sei anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *