Dopo la fine della relazione con Ernesto, Barbara De Santi a “Uomini e Donne” sembra trovarsi in un periodo di stallo. La storica partecipante del programma si era profondamente coinvolta nella conoscenza con Ernesto, e da allora pare non sia riuscita a riprendersi completamente. Sono passati alcuni mesi e diversi uomini si sono proposti per conoscerla meglio, ma nessuno è riuscito a superare la fase iniziale della frequentazione.

Anche le uscite con Gaetano e Francesco non hanno portato ai risultati sperati, alimentando dubbi in studio sull’atteggiamento della De Santi. Persino Maria De Filippi è intervenuta, facendo notare come Barbara possa apparire un po’ supponente, rendendo difficile l’approccio con nuovi cavalieri. Barbara, dal canto suo, sostiene di aver adottato un atteggiamento difensivo in seguito alle esperienze passate e ritiene che molti uomini che si presentano non abbiano le idee chiare su cosa cercano, spesso trovando in lei qualcosa che non corrisponde alle loro aspettative.

Il suo atteggiamento viene criticato spesso come da “maestrina”, mentre lei afferma di non essere così inaccessibile come sembrano percepirla. L’ultimo uomo a proporsi è Maurizio, un 42enne che, a giudizio della dama, sembra troppo giovane. Nonostante le riserve iniziali, Barbara decide di concedergli almeno un’uscita per conoscersi meglio, opportunità che Maurizio accoglie con entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *