Quale sorpresa per i fan di Belen Rodriguez, l’amore con Angelo Galvano è cessato. A svelare l’inaspettato evento sentimentale è stata la stessa conduttrice, la quale sembra aver detto basta alla sua rinnovata storia d’amore con l’ingegnere siciliano. La storia, ormai di qualche mese, che sembrava procedere verso un consolidamento, si è invece conclusa in modo decisamente inaspettato.

I paparazzi della rivista Gente sono riusciti a catturare con le loro lenti Angelo Galvano in attesa inutilmente sotto la casa di Belen il giorno del suo quarantesimo compleanno. Un dettaglio ancor più inusuale poiché nelle foto del festeggiamento che la showgirl ha pubblicato, l’uomo non appare in nessuna di queste. Come se non bastasse, i rumors che arrivano dai circoli vicini al duo rivelano che Angelo Galvano aveva già cercato di contattare Belen più volte senza risultato.

Nelle foto rubate si può vedere Galvano intento a parlare con un’amica di Belen, Matilde Bruzzone, che era stata la creatrice della loro connessione. Ma anche la Bruzzone sembra piuttosto distante da Galvano, salutandolo prova di un possibile scarico di responsabilità. Dopo questo episodio, vediamo l’ingegnere siciliano rimettersi il casco da moto e andare via, con un volto intriso di tristezza.

Ma se guardiamo indietro, potremmo trovare alcuni segnali che avrebbero potuto farci intuire che la relazione con Angelo Galvano era giunta al capolinea. Durante il recente spostamento di Belen nella sua nuova casa, Stefano De Martino – l’ex marito di Rodriguez – era stato colto dai paparazzi mentre aiutava la conduttrice a trasferire i suoi bagagli.

C’è da chiedersi: quel dettaglio – che certo non è da poco – ha infastidito Angelo Galvano o la relazione con Belen era già finita?

La verità non è ancora chiara e probabilmente non lo sarà per molto ancora. Ma una cosa è certa: per ora ciò che lega Belen Rodriguez ad Angelo Galvano è solo un passato e non un presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *