Negli ultimi giorni ha fatto discutere il presunto rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, portato alla ribalta da un articolo di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha rivelato come Bruganelli avesse tradito ripetutamente Bonolis, coinvolgendosi in relazioni parallele, una delle quali sarebbe durata anni con un noto chirurgo romano. Questa notizia ha spinto molti a investigare sull’identità di quest’uomo, portando i sospetti a convergere su Roy De Vita, famoso chirurgo e conosciuto dalla cronaca rosa come ex marito dell’attrice Nancy Brilli.

Di fronte a tali insinuazioni, Monica Setta, giornalista di Rai 2, ha colto l’occasione durante il suo show “Donne al bivio” per porre una domanda diretta. Alla curiosità della Setta, Brilli ha replicato: “Ho sofferto un anno per la fine della mia storia con Roy De Vita, ma sono sicura che nei 15 anni in cui siamo stati insieme non mi ha mai tradito”. È stato ricordato che il legame tra De Vita e Bruganelli potesse essere sorto anche da motivi professionali, dato che il chirurgo aveva collaborato con “La stanza del medico”, un programma prodotto da Casa Sdl, agenzia di spettacolo a cui fanno capo sia Bruganelli che Bonolis.

A detta di Nancy Brilli, queste rimangono solo supposizioni. Inoltre, si è parlato anche dei retroscena della vita di Bruganelli, definita “milionaria” grazie a immobili e società, e delle voci sul tradimento perpetrato da anni nei confronti di Bonolis, persino con personaggi famosi. Nonostante le speculazioni, le dichiarazioni degli interessati sembrano smentire in parte tali pettegolezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *