Chiara Ferragni ha deciso di parlare apertamente di Giovanni Tronchetti Provera durante il suo soggiorno in Spagna, allontanandosi dai riflettori del suo paese natale. In occasione della sua partecipazione ai Goya Awards, l’influencer ha ricevuto un’accoglienza in grande stile, simile a quella riservata ad una regnante, attirando così l’attenzione dei media spagnoli, tra cui la rivista Hola!.

Durante il fine settimana dell’8 e 9 febbraio, Ferragni è stata ospite a Granada, dove ha avuto incontri istituzionali, come quello con il sindaco, e ha partecipato a diversi eventi di spicco. Considerato il tumultuoso periodo personale che sta affrontando, era prevedibile che le venissero poste domande di natura personale.

Sul red carpet dei Goya Awards, Chiara ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a rompere il silenzio su certe questioni pubbliche: “Mi sono sentita di parlare, perché ho provato a non farlo per molto tempo… Ora mi sento molto più libera e in pace con me stessa”. Tale dichiarazione giungeva in seguito alle rivelazioni di Fabrizio Corona, che avevano catalizzato l’attenzione dei media.

Parlando del suo rapporto con Fedez, Chiara è stata piuttosto categorica: “No, con Fedez, no, no. Non tornerei mai più con lui. Addio, addio”. Tuttavia, parlando della sua nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, l’influencer ha espresso grande felicità: “Sì, sono molto felice… Sono in una relazione. Sono molto, molto felice. È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”. Queste parole sottolineano quanto il rapporto tra i due stia procedendo a gonfie vele, nonostante alcune fonti sostengano l’esistenza di un certo disagio nella famiglia di Tronchetti Provera riguardo a Ferragni.

Nel frattempo, alcune indiscrezioni rivelano che la famiglia Tronchetti Provera starebbe prendendo delle contromisure per contenere l’influenza di Chiara Ferragni, evidenziando così la complessità delle dinamiche familiari coinvolte. Questi retroscena aggiungono un ulteriore livello di interesse alle vicende personali e pubbliche dell’influencer, già sotto la lente di ingrandimento dei media internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *