Chiara Ferragni si trovava all’aeroporto di Bergamo, pronta per partire alla volta della Romania a causa di un incarico professionale. Mentre era in attesa di imbarcarsi, è stata protagonista di un episodio curioso e divertente. Alcune ragazze addette alla sicurezza si sono interrogate sulla sua identità, sospettando che fosse proprio l’influencer, ma esitando a crederlo. “Sembra identica alla Ferragni, le assomiglia proprio!”, avevano esclamato.
La situazione ha preso una piega ancor più buffa quando un uomo in fila con lei, ignaro della sua vera identità, ha asserito deciso: “Assomiglia alla Ferragni, ma sei molto più bella di viso di lei”. Chiara ha raccontato il tutto attraverso un video su TikTok, spiegando la sua incertezza riguardo al prendere il commento come un complimento, visto che si riferiva proprio a lei stessa.
Questo episodio ha sorpreso non poco la Ferragni, che si trovava in viaggio per motivi lavorativi, facendo tappa a Bucarest e anche in Transilvania, accompagnata dalla sorella Valentina e dall’amica Veronica Ferraro. Durante il video, l’influencer ha accennato al fatto di avere molti argomenti di cui vorrebbe discutere.
Questa esperienza all’aeroporto si affianca quindi ai suoi impegni lavorativi e agli altri progetti di cui Chiara Ferragni è protagonista, mentre continua a condividere momenti della sua vita con i suoi numerosi follower sui social.
Ahahah, me la immagino la faccia delle ragazze della sicurezza quando hanno scoperto che era davvero lei!
Ma è mai possibile che non la riconoscano subito? Mi sembra assurdo, è famosa in tutto il mondo!
Chiara è una grande, riesce sempre a trasformare ogni storia in qualcosa di speciale, un vero fenomeno!