Recentemente, Clio Zammatteo, conosciuta online come ClioMakeUp, e Claudio Midolo hanno posto fine al loro matrimonio dopo 17 anni vissuti insieme. La separazione è stata consensuale, senza conseguenze negative per il loro ruolo di genitori delle due figlie, né per la loro collaborazione professionale nella società ClioMakeUp, di cui entrambi sono co-fondatori. Hanno infatti dichiarato di voler continuare a lavorare con serenità e reciproca stima. Tuttavia, nonostante il loro tentativo di mantenere riservate le loro vite private, di recente un commento sui social ha sollevato delle polemiche.

Claudio Midolo ha condiviso un messaggio ricevuto su Instagram, in cui un utente si lamentava del fatto che lui vivrebbe in una villa, mentre Clio in un appartamento, commentando amaro sulla fine della loro storia. Midolo ha risposto privatamente sottolineando che l’interlocutore non disponeva di tutte le informazioni e successivamente ha deciso di affrontare pubblicamente la questione con un video su Instagram. In questo video, ha espresso rammarico per come le persone giudichino situazioni senza conoscerne realmente il contesto e ha invitato tutti a rispettare gli altri per essere rispettati a loro volta.

Clio e Claudio si erano sposati nel 2007 e sono genitori di Grace Chlone e Joy Claire, nate nel 2017 e nel 2020. Dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti, nel 2020 la famiglia è tornata a vivere in Italia. Nonostante si vociferasse già da tempo di una loro possibile separazione, solo recentemente ne hanno dato conferma ufficiale, esprimendo in un comunicato il dispiacere per la fine della loro unione: la decisione è stata descritta come il risultato di una riflessione intima e ponderata, avvenuta dopo un rapporto fatto di momenti felici ma anche di difficoltà. Entrambi hanno sottolineato quanto il benessere delle loro figlie rimanga per loro una priorità assoluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *