Le ultime registrazioni del noto programma televisivo “Uomini e Donne” hanno regalato una serie di eventi sorprendenti e svolte inattese, soprattutto nel segmento del Trono Over. Secondo le informazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni, nella puntata di domenica, ben quattro coppie hanno deciso di abbandonare il programma insieme. Tra queste, la coppia composta da Giuseppe e Rosanna ha attirato particolarmente l’attenzione. Giuseppe, conosciuto per le sue controversie, soprattutto per la complicata relazione con Sabrina, ha scelto di proseguire la sua storia con Rosanna lontano dalle telecamere. Questa decisione ha causato molta emozione, tanto che Sabrina è scoppiata in lacrime in studio.
Inoltre, la situazione è ulteriormente complicata da Guido, che ha manifestato interesse per Gloria, mentre Gemma Galgani, nonostante i suoi momenti romantici con Arcangelo, si trova a dover affrontare l’interesse di quest’ultimo anche per Sabrina. Nel Trono Classico, l’atmosfera non è meno turbolenta. Gianmarco e Nadia, dopo uno scontro acceso, si sono scambiati un bacio, mentre il tronista romano ha avuto un incontro simile anche con Cristina. Tuttavia, il comportamento di Gianmarco non è stato ben accolto da Cristina, che ha scelto di lasciare il programma, rifiutandosi di rientrare per ulteriori confronti.
Successivamente, durante la registrazione di domenica, si assiste a un cambio di scena quando Gianmarco invia una lettera a Cristina, la quale, evidentemente commossa dal suo contenuto, ritorna in studio. I due si confrontano nuovamente e Gianmarco esprime il suo disappunto per la reazione avuta da Cristina, suggerendo che avrebbe preferito una maggiore resistenza da parte della corteggiatrice. Anche Nadia non è da meno e decide di esternare i suoi sentimenti scrivendo una lettera a Gianmarco, esprimendo chiaramente l’intensità del suo coinvolgimento emotivo nei confronti del tronista. Questa situazione culmina in un ballo che vede Gianmarco danzare con entrambe le corteggiatrici.
Nel frattempo, la conclusione del percorso di Gemma e Arcangelo viene messa nero su bianco, con il cavaliere deciso a dedicare la sua attenzione esclusivamente a Marina. Con la prossima registrazione che potrebbe segnare le ultime battute del percorso di Gianmarco Steri nel trono, tutti attendono con curiosità di sapere quale sarà la sua decisione finale.