Sta facendo il giro del web un video in cui Damiano David, noto cantante romano e leader dei Maneskin, discute in un programma radiofonico tedesco del popolare reality show italiano Grande Fratello. Durante la chiacchierata con la conduttrice di una stazione radio in Germania, che ha confessato di seguire il Grande Fratello sin dal dicembre scorso, l’attenzione si è concentrata sulla relazione tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Quando a Damiano è stato chiesto se fosse un appassionato del programma, ha risposto di conoscerlo ma di non seguirlo avidamente: “È inevitabile non sapere cosa sia. Sinceramente, non lo guardo. Mi capita di vedere alcune clip su internet perché le trovo divertenti. Lì le persone perdono la testa. Sono tutte celebrità. Entrano, creano caos, è molto spassoso”, ha commentato.

Successivamente, è stata posta una domanda specifica su Zeudi Di Palma, alla quale Damiano ha risposto: “Zeudi? Ho sentito parlare di questa storia d’amore ma non conosco i dettagli. So solo che c’è stato qualche dramma”, ha affermato. Alla domanda se fosse disposto a partecipare al Grande Fratello, ha risposto senza esitazione: “No. Tuttavia, mi piacerebbe essere lì come osservatore”, ha aggiunto, “Comprendo che se sei rinchiuso in una casa con venti persone per sei mesi, finisci per impazzire. Lo capisco. Credo che guardarlo dall’interno sarebbe divertente”. Il video dell’intervista a Damiano David è disponibile online.

Nel frattempo, la finale del Grande Fratello si avvicina. Il reality show di Canale 5, condotto da Signorini con Luzzi e Buonamici come opinioniste, terminerà lunedì 31 marzo. Zeudi Di Palma è considerata la principale candidata alla vittoria, seguita da Helena Prestes. La modella, ex Miss Italia, ha riferito ai compagni di avventura riguardo i suoi guadagni: “Penso che questo programma possa offrirci un’opportunità, ma non siamo arrivate. Per esempio, ho la partita IVA, ma con i pochi guadagni che faccio sono quasi più le spese che altro. Dopo il Grande Fratello ci saranno tempi migliori, più sereni, ma non mi illudo, quella luce dopo un paio di mesi si affievolisce”, ha dichiarato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *