David e Victoria Beckham sono noti per il loro amore per le ville di lusso e vaste proprietà, ma un recente progetto di ristrutturazione nella loro casa a Londra ha scatenato una guerra tra vicini. La celebre coppia si è trovata nei guai con i loro confinanti londinesi a causa del livello di rumore generato dai lavori.

La dimora dei Beckham si trova a Holland Park, un quartiere opulento di Kensington conosciuto come “Millionaire’s Row”. Recentemente è stato dato il via libera ad un ambizioso progetto di rinnovamento per la casa poco distante. Questo è problema per i Beckham che temono la polvere e il trambusto che inevitabilmente seguiranno.

Il lavoro di rinovamento, infatti, interesserà un lussuoso immobile, situato a pochi passi dalla residenza dei Beckham, che si sviluppa su ben cinque piani e comprende sei camere da letto e una piscina sotterranea.

Nonostante inizialmente l’amministrazione locale avesse assicurato che non avrebbe concesso il permesso ai lavori senza una preventiva approvazione da parte dello stesso David e Victoria, il progetto è andato avanti. Ironia della sorte, la coppia era stata criticata dagli stessi vicini quando avevano acquistato la loro proprietà nel 2013. L’accusa? Aver alterato l’estetica del quartiere con le loro modifiche abitative.

La proprietà dei Beckham è un complesso residenziale munito di sei camere da letto, una piscina interna, una cantina, una palestra e un salone per manicure e pedicure. Un vero paradiso dell’opulenza nel cuore di Londra.

Per quanto riguarda il loro piano d’azione, David e Victoria e i loro quattro figli; Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, hanno sempre l’opzione di rifugiarsi nella loro proprietà nelle Cotswolds, nel caso in cui il rumore dei lavori edili diventasse troppo problematico.

In conclusione, questo episodio rappresenta un esempio di come la vita dei ricchi e famosi non sia sempre un mare in pace. Nonostante la ricchezza e la fama, la celebre coppia è infatti al centro di una disputa con i propri vicini londinesi che sembra essere destinata a farsi sempre più acuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *