Davide Bonolis, figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ha optato per un nuovo tatuaggio, condividendo con i suoi seguaci su Instagram una foto che lo mostra all’interno di un rinomato studio di tatuaggi romano. Si tratta di un altro lavoro sulla sua pelle, poiché il 20enne aveva già mostrato precedentemente, tramite Instagram, un tatuaggio che rappresenta una data incisa in numeri romani sul polso sinistro: “I.X.XXI”, postata il 25 luglio 2021. Un altro segno indelebile che portava è una farfalla, collocata all’interno del braccio sinistro.

Sebbene non sia stato ancora svelato il soggetto scelto per questo nuovo tatuaggio presso lo studio “Sun Vibration Ink” di Marco Ottaviani, alcuni indizi lasciano intravedere che potrebbe trattarsi di una scritta. L’ipotesi di una nuova iscrizione appare favorita piuttosto che quella di un disegno artistico. Riguardo alla parte del corpo prescelta, il mistero resta, ma il polso sinistro sembra essere di nuovo il protagonista.

Davide, oltre ad essere conosciuto per la sua eredità televisiva, è attivo nel mondo del calcio. Recentemente, ha trovato posto nella Kings League come “wild card” e gioca per il Siena. Anche questa sua passione è documentata sulla sua pagina Instagram, dove continua a mantenere un legame diretto con i numerosissimi fan che lo seguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *