È l’ora dello spettacolo a Rai 1. Il 29 Settembre 2024, nella sua prima puntata, Ballando con le stelle accoglie tra i suoi concorrenti Sonia Bruganelli. Produttrice, ed ex moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis, Sonia si prepara a scivolare lungo il percorso della danza per la stagione televisiva.

Lo stress del debutto s’impadronisce del suo stato d’animo. “Inizio a sentire la stanchezza… Il training è stato pesante”, si sfoga Sonia durante un video social con il suo compagno di ballo, Carlo Aloia. Il trailer rafforza la consapevolezza di una possibile eliminazione “Prima o poi ci capiterà…forse più vicino che mai”, riflette Sonia timidamente.

Tra i sostenitori di Sonia, spicca il messaggio d’incoraggiamento del suo figlio Davide Bonolis. Il 20enne, frutto del matrimonio con Paolo Bonolis, non ha taciuto il suo sostegno alla madre, inviandole un messaggio pieno d’affetto. “Divertiti in questa nuova avventura”, ha condiviso su una storia Instagram, accompagnando queste parole con un cuore rosso.

“Ringrazio mio figlio per il suo sostegno”, ha risposto Sonia al messaggio del figlio con un toccante “ti voglio bene”. Il figlio calciatore ha dimostrato, infatti, il suo affetto materno in più occasioni. Recentemente, ha condiviso sui social la battaglia che ha condotto contro il suo disagio fisico. Grazie all’aiuto di una psicologa, ha finalmente potuto superare le sue paure e mostrarsi per quello che è, ricevendo un caloroso sostegno dal pubblico e soprattutto dalla madre: “Io e tuo padre siamo fieri di te”, ha commentato Sonia sul post condiviso dal figlio.

Tuttavia, non solo parole d’affetto e sostegno si scambiano madre e figlio. Davide ha dimostrato la sua premura anche con gesti concreti, come portare la spesa a casa, un episodio che ha raccolto una serie di commenti positivi sulla sua maturità e dedizione familiare. Insomma, una vicenda ricca di sentimento e sostegno reciproco nel difficile mondo dell’intrattenimento televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *