Nella serata del 13 febbraio, due delle piattaforme di gossip più influenti a livello globale, il Daily Mail e TMZ, hanno diffuso la notizia della presunta separazione tra Kanye West e Bianca Censori. Secondo quanto riferito, entrambi avrebbero avviato il contatto con i propri legali per iniziare le procedure di divorzio.

Recentemente, Kanye West è stato al centro delle polemiche a causa di dichiarazioni antisemite pubblicate su X, una situazione che ha portato alla sospensione del suo account da parte della piattaforma. Questi episodi controversi si sono verificati in seguito allo scandalo dei Grammy, dove Bianca Censori aveva attirato l’attenzione sul red carpet con un abito trasparente, suscitando dubbi sul suo reale grado di libertà nello scegliere cosa indossare. Molti si sono chiesti se non fosse stata costretta a presentarsi in quel modo, anche perché in diverse occasioni precedenti la moglie di Kanye era apparsa quasi completamente svestita durante eventi pubblici, sempre accompagnata dal marito, il quale, al contrario, si presenta invariabilmente completamente vestito.

Nonostante tali speculazioni, sono giunte prontamente delle smentite. Milo Yiannopoulos, un noto collaboratore della coppia, ha informato The Hollywood Reporter che i due continuano a essere molto uniti: “Ye, come si fa chiamare ora il rapper, e Bianca trascorreranno insieme il giorno di San Valentino. Le dicerie sul loro divorzio diffusesi attraverso alcuni tabloid non hanno fondamento”.

In conclusione, al momento, la relazione tra Kanye West e Bianca Censori sembra resistere alle dicerie e appare solida, almeno fino al prossimo episodio che potrebbe attirare l’attenzione mediatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *