In un’intervista con Monica Setta per il programma “Storie di donne al bivio”, Eleonora Abbagnato ha voluto mettere in chiaro la situazione riguardante alcuni commenti che circolavano da tempo. Questi commenti erano incentrati su una presentatrice televisiva dalle formose curve, che lavorava a Dazn accanto al marito Federico Balzaretti. Subito i sospetti si sono diretti verso Diletta Leotta, nome già accennato da Alessia Marcuzzi durante “Obbligo o Verità”. La conferma è giunta durante l’intervista, che sarà trasmessa il 19 aprile su Rai 2.

Abbagnato ha espresso il suo grande amore per il marito, ricordando come si sia sentita gelosa in passato. A Milano, tempo fa, incontrò Diletta Leotta e notò un’eccessiva confidenza tra lei e Federico. Non esitò a intervenire, presentandosi in maniera forte: “Piacere, sono la moglie”, racconta l’étoile. Sorridendo ha ammesso di non avere le curve di Diletta, ma furono i meme che ritraevano lei e il marito ad innervosirla particolarmente.

Riguardo alle sue abitudini personali, Eleonora ha detto di non essere mai stata tentata di violare la privacy del marito, anche se non capisce molto di tecnologia e dispositivi moderni. Ha sempre avuto fiducia in lui, convinta che l’amore che li unisce sia immutato sin dai primi giorni della loro relazione. Tuttavia, ha anche sottolineato quanto sia attenta a qualsiasi cosa possa compromettere la loro armonia di coppia.

In merito alla possibilità che Diletta Leotta potesse rappresentare una minaccia per il suo matrimonio, Eleonora ha chiarito che tra la presentatrice e Federico non c’è mai stato altro se non rapporti di lavoro. Ha voluto però stabilire subito i ruoli: “La moglie sono io e basta”, ha affermato con decisione. Ha poi fatto riferimento a comportamenti di Leotta che ha trovato inappropriati.

Riguardo alla sua vita familiare, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si preparano a trascorrere una vacanza pasquale a Ibiza. La coppia ha due figli, Julia e Gabriel, e vive con le due figlie che Balzaretti ha avuto da un precedente matrimonio. Eleonora ha sempre considerato Lucrezia e Ginevra come sue figlie fin dal momento in cui sono entrate a far parte della loro famiglia, nonostante le iniziali riserve della propria madre su questa decisione.

6 pensiero su “Eleonora Abbagnato svela: Gelosa di Diletta Leotta, ma tra lei e mio marito solo lavoro”
  1. Bah, ormai son tutte chiacchiere da giornaletti. Sti gossip sulla Leotta mi pare girano da una vita, e alla fine han sempre meno importanza delle vere notizie. Lasciateci campare in pace!

    1. Capisco il tuo punto di vista, sicuramente le notizie più rilevanti dovrebbero occupare il centro della scena. Tuttavia, è comprensibile che alcune persone trovino svago nei gossip, anche se non sono essenziali. L’importante è scegliere cosa seguire senza farsi distrarre troppo da quello che non ci interessa davvero.

  2. Ma che fa Abbagnato a parlà di sti cose in pubblico? I fatti privati dovrebbero restare tali! Dite me se sbaglio, ma un po di discrezione non guasterebbe.

    1. Capisco il tuo punto di vista, ma a volte le persone scelgono di condividere aspetti della loro vita personale per sensibilizzare su certi temi o per connettersi con altri che potrebbero vivere situazioni simili. La discrezione è importante, ma anche la condivisione può avere un valore.

  3. Che storia! A me sembra che Eleonora abbia ragione a mettere in chiaro le cose. Ogni moglie vorrebbe sentirsi rispettata, soprattutto in situazioni ambigue. Bravo a lei per aver affrontato la situazione con classe.

    1. Sono d’accordo, il rispetto è fondamentale in ogni relazione e Eleonora ha dimostrato molta forza e intelligenza nel gestire la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *