Questa sera, alle 21:55 del 31 marzo, Alfonso Signorini ha ufficialmente chiuso il televoto della finale del famoso reality show, Grande Fratello. In gioco per un posto sicuro in finale c’erano Mariavittoria e Chiara. A differenza di Jessica, Lorenzo, Helena e Zeudi, i quali avevano già assicurato il loro posto nella serata decisiva, Mariavittoria e Chiara erano in bilico, aspettando con ansia il verdetto del pubblico.

Alle 22:42, è arrivata la tanto attesa rivelazione di Alfonso Signorini: a dover abbandonare la Casa a un passo dalla finale è stata Mariavittoria. Di conseguenza, Chiara si è guadagnata il titolo di prima finalista ufficiale del Grande Fratello. L’annuncio ha suscitato reazioni contrastanti: fischi si sono levati nello studio mentre Zeudi, felice, ha iniziato a festeggiare.

Nel frattempo, fuori dalla Casa, sul red carpet, la madre di Mariavittoria ha commentato con emozione: “Non avevo dubbi che avrebbe lasciato una bella impressione. Nel suo genere, diciamo… Lei è molto eccentrica, però va bene così, grazie a tutti. Ora la porterò a casa. Deve trascorrere un po’ di tempo con la mamma e il papà, che l’aspettano da sei mesi. Grazie a tutti, arrivederci a tutti.”

La puntata è proseguita con le previste dinamiche che caratterizzano il programma. Secondo i lettori di Today, Helena Prestes è la favorita per vincere il Grande Fratello. Le sorti dei partecipanti si intrecciano con i gusti del pubblico in queste ultime fasi del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *