Le voci di una separazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu circolano ormai da tempo, eppure né la celebre showgirl italiana né il pluri-premiato atleta di kickboxing hanno confermato la conclusione della loro relazione, iniziata due anni fa. In assenza di dichiarazioni ufficiali da parte dei protagonisti, continuano a emergere indiscrezioni che sembrano sostenere l’ipotesi di un allontanamento, suggerendo come motivo del loro distacco un presunto tradimento.

L’indiscrezione più recente arriva dal settimanale DiPiùTv, dove fonti anonime, vicine alla showgirl, affermano con sicurezza che Elisabetta Canalis sia tornata single. “Ha messo fine alla sua ultima storia d’amore e ora i suoi pensieri sono rivolti unicamente alla figlia”, riferiscono queste fonti. Sullo sfondo, resta sospesa l’idea che il fattore determinante della rottura possa essere stato un’infedeltà da parte di Cimpeanu. Secondo il periodico, un evento critico sarebbe stato la scoperta da parte della Canalis di messaggi compromettenti trovati sul cellulare di Georgian, inviati a una donna da lui allenata come personal trainer. La mendace sarebbe Jessica Michel Serfaty, nota per la sua relazione con Leonardo Maria Del Vecchio, cui avanti tempo si era avviata verso il matrimonio.

La relazione tra Canalis e Cimpeanu ha vissuto momenti di celebrità e coinvolgimento, inizialmente nata dopo il divorzio della showgirl dal chirurgo Brian Perri, padre della loro figlia Skyler Eva. Georgian Cimpeanu, rumeno di origine e campione di kickboxing, al tempo si trasferì persino negli Stati Uniti per amore di Elisabetta. Nonostante la discrezione social della coppia, l’ultimo scatto insieme di Cimpeanu risale a novembre dell’anno scorso, una chiara indicazione di come il rapporto con la Canalis stesse già incrinandosi. Anche lei, sul suo profilo Instagram, non pubblica foto insieme da ottobre, un’ulteriore conferma del distacco. Insomma, mentre il mistero sulla loro separazione permane, cresce la curiosità e la speculazione sui motivi che hanno condotto a questa frattura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *