Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, noti al pubblico per la loro partecipazione al celebre reality show Grande Fratello, hanno recentemente vissuto un’esperienza spiacevole che ha colpito profondamente la loro quotidianità. I due hanno reso noto sui social media di essere stati vittime di un furto perpetrato da due giovani donne che si sono introdotte nella loro abitazione con l’intento di appropriarsi dei loro beni personali.

Chiara Cainelli, che ha raggiunto la finale del programma di Canale 5, ha cercato di fermare le intruse, subendo però un’aggressione fisica durante il tentativo di difendere la propria casa. Alfonso D’Apice ha raccontato l’episodio con dovizia di particolari, spiegando che al momento dei fatti si trovavano entrambi nell’abitazione situata a Trento, nella casa dei familiari di Chiara.

D’Apice ha relazionato che tutto è iniziato quando Chiara, uscendo dal bagno, si è trovata di fronte le due ladre. Nonostante il tentativo di fuga, Chiara ha inseguito le criminali ed è riuscita a fermarle sulle scale, dove però è stata aggredita. Nella concitazione del momento, Alfonso è intervenuto cercando di bloccare le malintenzionate. Ne è scaturito un parapiglia, culminato con una delle intruse che è riuscita a fuggire, mentre l’altra è stata trattenuta fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Dopo l’intervento dei carabinieri, che hanno arrestato una delle due donne coinvolte nel furto, Alfonso ha spiegato di aver constatato il furto di una collana appartenente a suo padre e del portafoglio di Chiara, che conteneva denaro, documenti e altri effetti personali. Fortunatamente, i documenti di Alfonso si trovavano altrove e non sono stati sottratti.

Per concludere, D’Apice ha pubblicato un’immagine per testimoniare le ferite riportate da Chiara durante l’aggressione, offrendo un chiaro spaccato di quanto accaduto e sottolineando il coraggio dimostrato dalla sua compagna nell’affrontare una situazione così pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *