L’ex sovrano dei paparazzi, Fabrizio Corona, vive con immensa gratitudine e orgoglio la sua nuova avventura nella paternità. Già padre di Carlos Maria, ora ventiduenne, avuto con Nina Moric, l’arrivo del suo secondo figlio, Thiago, sembra aver portato una ventata di rinnovamento nella sua vita. Parlando con il settimanale Chi, Corona ha descritto la nascita come un “dono meraviglioso”.
Nelle pagine del numero in uscita oggi, mercoledì 15 gennaio, si possono vedere alcune immagini scattate in un noto ristorante milanese dove è stato avvistato di recente insieme alla compagna, la modella ventiquattrenne Sara Barbieri, il piccolo Thiago e alcuni amici. Con affetto e dolcezza, Corona tiene il figlio tra le braccia, osservandolo con lo stesso amore con cui guarda la madre del piccolo.
Thiago è venuto al mondo il 21 dicembre e, subito dopo la sua nascita, la coppia si è recata a Firenze per trascorrere le festività natalizie con la famiglia di Sara. Inizialmente, non tutti i parenti di lei hanno accolto con entusiasmo la differenza di età tra Fabrizio e Sara, quasi 27 anni. Tuttavia, come racconta Corona, l’arrivo del bambino ha riportato serenità e felicità nella loro cerchia familiare.
Rientrati da poco nella frenesia milanese, ora per la coppia si apre un nuovo capitolo, quello di una vita familiare insieme. Un’esperienza che promette di essere piena di emozioni e sfide, mentre affrontano il futuro insieme al loro piccolo Thiago.