L’avvocato Ivano Chiesa, che rappresenta Fabrizio Corona, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla diffida ricevuta da parte di Chiara Ferragni. In un’intervista esclusiva all’Adnkronos, Chiesa ha spiegato che la diffida è stata inviata per impedire la pubblicazione di nuove rivelazioni da parte di Corona, in particolare su presunti scandali di tradimenti che coinvolgerebbero la celebre coppia Fedez-Ferragni.

Il punto di partenza di questa disputa legale risiede in un presunto ‘patto di silenzio’, che sarebbe stato firmato da Corona nel 2023. Secondo quanto affermato dall’avvocato Chiesa, quell’accordo era legato a una vecchia querela e, quindi, non avrebbe alcuna rilevanza nel contesto attuale. L’avvocato sottolinea che, vista la vasta esposizione pubblica della vita privata da parte della Ferragni, è difficile parlare di violazione della privacy.

Dal canto suo, Corona aveva già reso nota la diffida attraverso il suo profilo Instagram, sottolineando che, secondo il suo legale, la pubblicazione di nuove rivelazioni potrebbe violare la privacy dell’imprenditrice digitale. Tuttavia, l’avvocato Chiesa ritiene che quanto divulgato da Corona sia di notevole interesse per il pubblico, un aspetto evidenziato dal grande numero di visualizzazioni dei contenuti correlati.

In merito a speculazioni sul presunto accordo tra Corona e Fedez, Chiesa si è limitato a riportare le dichiarazioni di Corona, secondo cui Fedez si sarebbe confidato con lui. L’avvocato, tuttavia, non ha fornito dati che dimostrerebbero un coinvolgimento diretto del rapper in tali vicende.

La situazione resta complessa, e se Chiara Ferragni decidesse di procedere con un’azione legale, sarà compito del giudice stabilire se le ragioni di Corona siano valide o meno. Nel frattempo, il dibattito tende a polarizzare l’opinione pubblica, coinvolgendo questioni di cronaca e privacy, elementi da sempre al centro dell’universo mediatico di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *