Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. Oggi è venuto alla luce il primo figlio dell’ex re dei paparazzi insieme alla compagna Sara Barbieri, con cui è in coppia da tre anni. La notizia è stata condivisa attraverso una pubblicazione sul profilo Instagram di Corona, dove si vede l’ex fotografo tenere in braccio il neonato Thiago e posargli un bacio dolce sulla fronte. “Benvenuto Thiago. Tutto quello che possiamo assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita”, hanno scritto i nuovi genitori poche ore dopo quasi l’evento.
Per Sara Barbieri, giovane modella di 24 anni, si tratta della prima esperienza come madre. L’imprenditore e personaggio televisivo Fabrizio Corona, invece, ha già un figlio di nome Carlos Maria, nato vent’anni fa dall’unione con l’ex moglie, la modella Nina Moric. Tra i primi a congratularsi con Fabrizio è stato lo staff di Dillingernews, il periodico che lui stesso ha creato negli ultimi anni. “Oggi il capostipite è diventato padre per la seconda volta”, si legge nel messaggio. “Sinceri auguri per l’uomo eccentrico che sei, ma che sa essere estremamente generoso. I ‘banditi’ ti vogliono bene”.
Corona ha rivelato un aneddoto intimo legato alla gravidanza: “Ho scoperto che Sara era incinta grazie a un test di gravidanza trovato nella scatola dei vibratori”. La differenza generazionale tra i due non sembra aver posto ostacoli nel loro rapporto. Fabrizio ha dichiarato di avere progetti importanti con Sara, un legame che descrive come uno dei più significativi della sua vita.
Sara Barbieri, classe 2000 e originaria di Firenze, ha già lavorato con grandi marchi come Dolce e Gabbana e Brosway. Nonostante l’opposizione iniziale della famiglia, il legame tra Sara e Fabrizio si è consolidato, dimostrando che l’amore non conosce barriere.