Nell’ambito del gossip che circonda Fedez e Chiara Ferragni, uno dei giornalisti più informati è senza dubbio Gabriele Parpiglia. Nei mesi passati, è stato il primo a lanciare notizie sui nuovi presunti flirt dell’influencer, come quelli con Silvio Campara e Tronchetti Provera. A causa di ciò, molti utenti sui social guardano il suo profilo in cerca di aggiornamenti sulle vicende che riguardano la celebre ex coppia dello spettacolo.

In merito alle recenti scuse pubbliche di Fedez sul cosiddetto “caso Corona”, Parpiglia non ha esitato a esprimere il proprio parere, mostrando scetticismo nei confronti della versione fornita dal rapper. Parpiglia sottolinea come la spiegazione di Fedez non regga di fronte a determinati dettagli. Secondo lui, basterebbe svolgere una semplice operazione logica per verificare la veridicità delle affermazioni di Federico. In passato, Fedez aveva sporto denuncia contro Selvaggia Lucarelli per averlo definito in modo poco lusinghiero. Tuttavia, nel caso attuale, dove sarebbero stati divulgati dati sensibili attraverso le registrazioni pubblicate da Fabrizio Corona, il rapper sembra non voler intraprendere azioni legali, cosa che Parpiglia considera strana.

Secondo il giornalista, Fedez e Corona potrebbero essere alleati in questa vicenda. La figura di Angelica Montini, nominata nei presunti scandali sentimentali del rapper, è al centro delle polemiche. Corona ha recentemente diffuso alcune conversazioni che suggerirebbero l’esistenza di una relazione tra Fedez e Montini, nonostante quest’ultimo fosse sposato con Chiara Ferragni, madre dei suoi figli. Questa mossa ha portato molti a pensare che ci sia un accordo strategico tra Fedez e Corona per recuperare visibilità mediatica in vista di Sanremo.

Personalità come Selvaggia Lucarelli sostengono che Fedez stia cercando vendetta contro l’ex moglie, e per questo avrebbe fatto trapelare notizie compromettenti. Tuttavia, recentemente Fedez ha negato con forza tali affermazioni, dichiarando sui social di essersi fidato erroneamente di Fabrizio Corona e ribadendo di non aver mai dubitato della relazione con Chiara Ferragni. Nonostante ciò, molti osservatori rimangono scettici e continuano a esprimere dubbi sulla sincerità del rapper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *