Recentemente, Fedez ha fatto discutere per una performance particolarmente insolita al festival “Sarà Sanremo”. Accolto in studio da Carlo Conti, il noto rapper è apparso in uno stato d’animo piuttosto cupo e rallentato, suscitando subito curiosità e preoccupazioni. Alle congetture che lo vedevano coinvolto con psicofarmaci, Fedez ha risposto spiegando che la causa del suo atteggiamento era legata a questioni personali. Tuttavia, i dettagli di tali situazioni non sono stati resi noti dal cantante.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che dietro a questa situazione vi sarebbe stato un acceso litigio con Eleonora Sesana, la storica assistente di Fedez. Avrebbero avuto una discussione molto seria presso un Autogrill prima e dopo l’evento di Sanremo, tanto che al ritorno a Milano, Fedez avrebbe lasciato Eleonora lì, da sola. Questo episodio, che si è concluso in maniera piuttosto negativa, era già noto tra alcuni giornalisti e addetti ai lavori, anche se non era stato reso pubblico ufficialmente.

Non sarebbe la prima volta che tra i due avvengono dissapori considerevoli. Come ha affermato Parpiglia, ci sono stati altri momenti in cui Eleonora si è distanziata dal suo ruolo di assistente, ma successivamente è sempre tornata al fianco di Fedez. Ora resta da vedere se anche questa volta ci sarà un riavvicinamento.

Durante un’intervista, Fedez ha risposto alle domande riguardanti il suo comportamento sul palco, affermando: “Non capisco perché mi vedano così giù. Non prendo farmaci e non ho avuto emorragie per cinque mesi. Avevo questioni relazionali personali, ma ero tranquillo. La mia vita è fatta di alti e bassi, ma bisogna andare oltre”. Inoltre, pare che Fedez abbia inviato una lettera alla sua assistente sottolineando che solo loro due conoscono veramente ciò che hanno vissuto.

Ma chi è Eleonora Sesana? Trentatreenne milanese, è stata definita un vero “angelo custode” per Fedez. Estremamente riservata e poco propensa ad apparire, sembrerebbe avere un’influenza significativa sul rapper. Secondo alcune fonti, Eleonora ha un ruolo nella vita professionale di Fedez, simile a quello di Fabio Damato per Chiara Ferragni, con i manager che hanno avuto un peso importante nelle loro decisioni professionali e personali.

Laureata in Scienze del Turismo all’Università Bicocca di Milano, Eleonora ha proseguito gli studi con un master in media digitali alla 24ORE Business School. Prima di lavorare con Fedez, ha acquisito esperienza presso la Natasha Slater Studio come assistente personale e presso Dolce e Gabbana come Celebrities Specialist. Vive a Milano e nutre una passione per i viaggi.

2 pensiero su “Fedez e il litigio con l’assistente: tensioni dietro le quinte con Eleonora Sesana”
  1. Non c’è da preoccuparsi tant, chi non ha mai avuto un litigio con il proprio assistente o collega? Basta ricomporre e voltare pagina.

  2. Ma Fedez i gha minga che da fa de mejo che discutere coi suo assistenti su questioni personali? È vero che la privacy è fondamentale, ma se pol anca evitare certe scenate in pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *