Nel mese di ottobre, Fabrizio Corona aveva suscitato scalpore con un’indiscrezione riguardante la vita sentimentale di Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez. Secondo quanto dichiarato dall’ex paparazzo dei vip, il rapper manterrebbe da cinque anni una relazione con una donna di cui è innamorato, relazione che non si concretizzerebbe però per via del fidanzamento della ragazza. Questa presunta storia segreta è stata nuovamente portata alla ribalta da Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che sotto il segno di “fonti certe” avrebbe confermato l’esistenza di questo legame nascosto.

Il motivo del rinnovato interesse è stato un comportamento di Fedez che ha attirato l’attenzione: il rapper aveva condiviso sui social alcune storie, compresa una con un tramonto su Milano, per poi cancellarle rapidamente. Per alcuni, quelle immagini erano dedicate a Chiara Ferragni, ma le fonti di Marzano suggeriscono diversamente, avanzando l’ipotesi che fossero rivolte alla “misteriosa” fidanzata. Il gesto di eliminare i contenuti potrebbe essere stato causato da una reazione contraria dell’ipotetica donna del mistero?

Le discussioni su questa possibile relazione parallela continuano a tenere banco, soprattutto per la mancanza di un nome e la discrezione voluta dalla presunta amante di Fedez, descritta come una bella ragazza di Milano, non tra le celebri fiamme estive del rapper. Marzano conferma la difficoltà della situazione, evidenziando che l’iconica riservatezza della giovane, e i dettagli forniti combaciano con quelli raccontati in precedenza da Corona.

Una delle immagini più emblematiche che riporta alla mente la misteriosa figura femminile associata a Fedez rimane quella in cui una donna era stata paparazzata con il volto coperto da sciarpa e felpa, scelta forse dettata dalla volontà di non rivelare la propria identità. A chiudere il cerchio di questa storia, le parole di Corona, che ipotizzava un legame che risalisse a ben cinque anni, sollevando il dubbio di un possibile tradimento ai danni di Chiara Ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *