Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha recentemente consegnato a Fedez il 14esimo tapiro d’oro, un premio noto per la sua caratteristica ironica. L’onorificenza è stata assegnata a seguito degli ultimi sviluppi nell’inchiesta che ha coinvolto le curve del Milan e dell’Inter, culminata con l’arresto di due ultrà rossoneri, Christian Rosiello e Islam Hagag, alias Alex Cologno. Questi due individui sono spesso stati fotografati accanto al noto rapper e si dice siano parte integrante del suo team di sicurezza personale, contribuendo alla protezione di Fedez e della sua famiglia.
Le recenti indagini hanno rivelato che Rosiello e Cologno sono implicati anche in un episodio di brutale aggressione ai danni del personal trainer Christian Iovino, avvenuto il 22 aprile scorso. Vi sono speculazioni secondo cui anche Fedez fosse presente durante l’incidente. Questi eventi hanno portato ad un accresciuto interesse mediatico, culminato nell’incontro tra Staffelli e Fedez a Milano.
Durante l’intervista a sorpresa, Fedez ha immediatamente mostrato segni di nervosismo. Alla domanda di Staffelli riguardo alla possibilità di una relazione aperta con Chiara Ferragni, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez non ha offerto risposte dirette, preferendo andarsene rapidamente con la promessa sbrigativa di sentirsi successivamente. Infatti, ha reagito alla provocazione dell’inviato annunciando l’intenzione di procedere per vie legali: “Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”, ha affermato fermamente prima di allontanarsi.
Questa recente consegna del tapiro d’oro si aggiunge al lungo elenco di premi simili che Fedez ha ricevuto nel tempo, confermando ancora una volta la sua capacità di attirare l’attenzione dei media per le ragioni più disparate. Intanto, emergono ulteriori dettagli sulla figura di Lucci, un capo ultrà arrestato nell’ambito della stessa indagine, con legami sospetti col rapper e persino foto che lo ritraggono accanto a personaggi di spicco come Salvini.
Che figura da peracottaro Fedez! Prima si fa vedere con certi individui e poi si tira indietro…
Non conosco bene il mondo dello spettacolo, ma tutta questa storia mi sembra una grande soap opera alla fine. Chissà cosa succederà in rinu!
È davvero ridicolo come spettacolizzano tutto. Un premio ironico usato per discussioni reali. Ci stiamo davvero allontanando dai temi importanti.
Certa gend la minga laurà, Va be Striscia che fa ‘l lavoro suo, ma Fedez de sicur no l’è indagat.
MMa chi se ne freega?! Sta ssttoria del taapirro è vechia, ssmettetela di marciarmi soopra. Basta gosip!
Sbaglierò, ma mi sembra che ‘sti tizi che proteggono Feddez magari sono stati ricercati male daai media.. Non ci credo finché non vedo provve schiaccianti!
Ma chi se ne frega dei pprooblemi di Feedez! A mi interesa solo la sua musica, iil rresto sono chiachiere inutilii.