A distanza di 48 ore dalle dichiarazioni di Chiara Ferragni sui tradimenti subiti da parte di Fedez e dal lungo racconto di Fabrizio Corona sulla vicenda della coppia, il rapper ha deciso di esprimersi attraverso Instagram. Fedez ha rotto il silenzio dichiarando: “L’idea che io abbia pensato di abbandonare mia moglie il giorno del nostro matrimonio per raggiungere un’altra persona è del tutto assurda”. Ha sottolineato come Chiara Ferragni sia sempre stata una parte fondamentale della sua vita, soprattutto in quanto madre dei suoi figli.

Riguardo alla presunta amante, Angelica Montini, Fedez ha chiarito che l’ha incontrata pochi mesi prima delle nozze, ma che i due si sono allontanati per occuparsi delle rispettive vite. Ha ammesso che il matrimonio ha affrontato momenti di crisi che non è stato in grado di risolvere, nonostante i tentativi. Inoltre, ha affrontato il rapporto con Fabrizio Corona, dichiarando che confidarsi con lui è stato uno dei tanti errori commessi. “Quando Angelica ha deciso di terminare il nostro legame, ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune, in un momento di fragilità, una leggerezza di cui ora sto subendo le conseguenze”, ha precisato. Ha fermamente respinto qualsiasi teoria su complotti o manipolazioni e afferma di aver tentato di arginare queste notizie, che gli stanno arrecando danno.

Fedez ha ammesso di non essere stato un santo, ma ha sottolineato che la loro vita privata non dovrebbe diventare un pretesto per costruire narrazioni o sviare l’attenzione dell’opinione pubblica. Ha concluso dicendo che vuole lasciare alle spalle questo tipo di spettacoli per concentrarsi su se stesso e sui suoi figli, scegliendo di vivere nella realtà per quanto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *