Il recente messaggio audio divulgato da Fabrizio Corona ha scatenato un acceso dibattito sui social e nei media. Nell’audio diffuso, una voce maschile, che si suppone essere quella di Fedez, utilizza espressioni molto offensive: “Ma scusa, la putt*** lì ti ha querelato per la puntata di ieri e sono già arrivati gli sbirri a notificarti la querela? Ma com’è possibile che se io querelo qualcuno ci mettono 8 mesi a fare la notifica?”. Le speculazioni su chi sia l’oggetto di tale epiteto si sono subito diffuse: per alcuni potrebbe trattarsi della sua ex moglie, Chiara Ferragni, mentre altri suggeriscono che l’obiettivo sia Selvaggia Lucarelli.

La reazione da parte dell’entourage di Fedez è stata immediata. In una dichiarazione riportata da Fanpage, si è affermato che l’audio è completamente falso, richiedendo pertanto la sua rimozione dai vari canali che lo hanno condiviso. Secondo il team del rapper, la voce registrata non appartiene a Federico, smentendo fermamente le illazioni.

Questa vicenda si inserisce in un contesto mediatico già di per sé molto vivace, dove le dinamiche personali spesso diventano oggetto di pubblico interesse e speculazione. La rapidità con cui si diffondono notizie, vere o false che siano, rende talvolta difficoltoso distinguere tra realtà e invenzione, sollevando questioni sulla responsabilità nella diffusione delle informazioni. La risposta ufficiale di Fedez e del suo team cerca quindi di chiarire e ristabilire la verità nel mezzo della confusione mediatica generata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *