A Milano, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si mostrano inseparabili, al punto che quest’ultimo accompagna l’influencer durante i suoi incontri con i legali. Gli scatti dei paparazzi del settimanale Oggi ritraggono la coppia mentre varcano più volte il prestigioso studio legale Iannacone, uno dei più rinomati del capoluogo lombardo. Ad accompagnare Chiara c’è anche sua madre, Marina Di Guardo, che non si separa mai dalla figlia.
La Ferragni e Tronchetti Provera stanno affrontando insieme un periodo complicato. Recentemente, infatti, l’influencer è stata rinviata a giudizio dai tribunali milanesi per il caso Balocco, e ora occorre stabilire le prossime mosse legali. L’udienza si terrà in settembre, ma nel frattempo è necessario sistemare i conti delle sue società e decidere le strategie da adottare. Terminato l’incontro con gli avvocati, Chiara e la madre Marina si dirigono verso l’auto con autista che le riporterà a casa.
Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di una crisi tra Chiara e Giovanni, tuttavia le immagini pubblicate sembrano smentire questa ipotesi. La loro relazione procede senza intoppi, nonostante alcune perplessità della famiglia di lui. I Tronchetti Provera, infatti, sono una delle famiglie industriali più importanti d’Italia, e in particolare Cecilia Pirelli, madre di Giovanni, sembra non accettare del tutto questa unione.
Chiara, d’altronde, è stata recentemente coinvolta in una controversia chiamata “Falsissimo”, sollevata da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha messo in discussione la veridicità del matrimonio tra Chiara e l’ex marito Fedez, sostenendo che entrambi avessero delle relazioni clandestine e ingannassero il pubblico. Tuttavia, il clamore mediatico non sembra aver intaccato l’amore tra Chiara e Giovanni, che continuano a passeggiare tranquillamente per Milano, fianco a fianco. Corona ha anche lanciato accuse su presunti tradimenti di Chiara con diversi personaggi, incluso Achille Lauro, ma queste rivelazioni non sembrano aver cambiato la situazione tra i due amanti.