Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continuano a camminare insieme, nonostante le difficoltà. La coppia si mostra sempre più solida, anche se non è semplice affrontare la pressione mediatica. Gli occhi del pubblico sono puntati su Chiara, specialmente in vista dell’udienza prevista a settembre, dove dovrà rispondere all’accusa di truffa. Inoltre, le sue aziende stanno attraversando un periodo complicato. Per risollevare le sorti del suo impero, l’imprenditrice digitale ha deciso di investire 6,4 milioni di euro nella ricapitalizzazione della società Fenice.
Oltre ai problemi professionali e legali, la relazione tra Chiara e Giovanni è influenzata anche da questioni personali. Da una parte, il clamore generato da Fabrizio Corona riguardo presunti tradimenti tra Chiara e Fedez destabilizza l’ambiente, dall’altra le tensioni con Cecilia Pirelli, madre di Giovanni, non aiutano. Sembra che la famiglia Tronchetti-Provera stia attuando strategie per cercare di gestire la presenza di Chiara nella vita di Giovanni.
Secondo il settimanale Chi, durante una recente celebrazione, il rapporto tra Giovanni e la famiglia Ferragni è emerso in modo significativo. Giovanni ha partecipato al compleanno di Vittoria, la piccola che ha compiuto 4 anni. L’evento, organizzato da Chiara, ha visto la partecipazione delle sue sorelle, della madre Marina Di Guardo, di alcuni amici e, naturalmente, di Giovanni. Alla fine della festa, Chiara e Giovanni hanno lasciato la residenza di CityLife separatamente, utilizzando due auto diverse.
I paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di catturare questo momento di vita familiare. Tuttavia, Chiara, consapevole della presenza dei fotografi, ha preferito entrare nel garage dell’hotel con l’auto, richiedendo anche che le tende della sala pranzo rimanessero chiuse, in modo da garantire la massima privacy. Tali misure sembrano essere state pensate per proteggere Giovanni, che fino a poco tempo fa non era abituato a una simile esposizione mediatica.