Si è diffusa l’ipotesi di una crisi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, con tanto di supposizioni su dissapori nella famiglia Pirelli riguardo la loro relazione. Tuttavia, il settimanale “Chi” smentisce queste voci, delineando invece un quadro di armonia e serenità nella coppia. Nel servizio pubblicato, vengono mostrati Chiara e Giovanni sorridenti a Milano, domenica 16 febbraio, in compagnia dei rispettivi figli, compresi Leone e Vittoria, nati dal precedente matrimonio di Ferragni con il rapper Fedez.
La coppia è stata vista pranzare in un lussuoso albergo nel cuore di Brera, seguita da momenti di affettuosità nel giardino della struttura, mentre i bambini giocavano spensierati. Chiara e Giovanni sembrano gestire al meglio i rapporti con i propri figli e quelli del partner. Infatti, uscendo dall’hotel, Ferragni è stata vista tenere per mano Leone e una delle figlie di Tronchetti Provera, mostrando grande sintonia. Il pomeriggio è proseguito con una gita in famiglia a base di videogiochi e bowling, allontanando ulteriormente le speculazioni di una crisi in atto.
Durante il Festival di Sanremo, mentre Fedez si esibiva sul palco insieme a Marco Masini, Chiara era impegnata a Dubai per motivi lavorativi. Sui social, non si è fatto alcun cenno alla performance dell’ex marito; solo un post enigmatico con una citazione del poeta Nizar Qabbani ha stuzzicato la curiosità degli utenti: “La donna non vuole un uomo ricco, né un bell’uomo, e nemmeno un poeta, vuole un uomo che capisca i suoi occhi se diventa triste, e si indica il petto e le dice: ‘Ecco il tuo paese natale'”. Non è chiaro a chi fosse indirizzata questa riflessione, ma ha suscitato ipotesi tra i follower attenti alle vicende personali della Ferragni.
Nel complesso, stando a quanto riferito, non ci sarebbero motivi per credere a una frattura tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, la cui storia appare ben più solida di quanto qualche indiscrezione possa far pensare.