L’attrice Megan Fox, celebre per i suoi ruoli in film come “Transformers” e “Jennifer’s Body”, è diventata mamma ancora una volta. Il padre della neonata è il rapper Machine Gun Kelly, noto anche in Italia per aver collaborato con artisti come Fedez, che lo aveva voluto come ospite speciale a X-Factor.

La bella notizia è stata condivisa sui social, dove inizialmente Fox aveva svelato la sua gravidanza su Instagram. Al contrario delle consuete foto che mostrano il pancione in maniera affettuosa, Megan ha preferito condividere un’immagine in cui appare ricoperta di pece, riflettendo il suo carattere ribelle e spirito rock ‘n roll. Prima di questo annuncio, l’attrice aveva fatto perdere le sue tracce dai social, cancellando ogni post per dare l’impressione di un nuovo inizio.

È stato proprio Machine Gun Kelly a rivelare l’arrivo della bambina sui social, salutando la piccola con una tenera dedica e accogliendola nel mondo con entusiasmo: “è arrivata finalmente!!! La nostra piccola radice celeste”. Il nome della neonata resta ancora un mistero per i fan e i curiosi.

Megan Fox ha già tre figli avuti dall’ex marito, Brian Austin Green, noto per il suo ruolo nella serie “Beverly Hills 90210”. I loro figli, Noah Shannon, Bodhi Ransom, e Journey River, sono nati rispettivamente nel 2012, 2014 e 2016. Fox e Green si erano sposati nel 2010 con una cerimonia intima, ma la loro relazione aveva subito alti e bassi, culminando in una separazione nel 2015, una breve riconciliazione e infine il divorzio ufficiale nel 2021.

Dopo la separazione definitiva da Green, Megan Fox ha trovato l’amore accanto a Machine Gun Kelly, con cui ha iniziato una relazione subito dopo. Nonostante le turbolenze personali, la notizia della nuova gravidanza ha portato una nuova unione tra la coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *