La recente notizia della gravidanza di Francesca Ferragni ha rapidamente entusiasmato migliaia di follower, felicissimi per il lieto evento. La fotografia che ritrae la futura mamma insieme al marito Riccardo Nicoletti, al primo figlio Edoardo, e alla dolce cagnolina Gabri, ha conquistato oltre 200mila like in pochissimo tempo. La reazione dei fan è stata calorosa: moltissimi i commenti carichi di auguri e congratulazioni per la famiglia in crescita.
In questo clima di gioia, tuttavia, è emersa una nota discordante tra i commenti che ha riguardato soprattutto Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni. Felicissima per l’arrivo del quarto nipotino, dopo Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Fedez, ed Edoardo, il bimbo di Francesca, ha espresso la propria gioia con un messaggio colmo di affetto. “Cucciolino/a non vediamo l’ora di abbracciarti!”, ha scritto sotto il post della figlia.
Un commento critico, però, non è passato inosservato. Una persona ha espresso perplessità sull’uso del termine “cucciolino/a” da parte della scrittrice, suggerendo che chiamarlo “bambino/a” sarebbe stato più appropriato. Marina Di Guardo, decisa a non ignorare l’osservazione, ha risposto con determinazione: “Andrea, ma tuo figlio/a (o il tuo nipotino/a) lo chiami bambino/a? Non usi nessun epiteto affettuoso? #chiedoperunamicoanchio”.
Il dibattito si è quindi animato tra il critico commentatore e i sostenitori di Marina, i quali hanno difeso con vigore l’affettuoso messaggio della nonna. L’episodio ha evidenziato come, in un momento di trepidante attesa e gioia familiare, non manchino mai coloro che trovano motivo di alimentare inutili polemiche, ricevendo però una pronta difesa a sostegno della felicità condivisa da molti.
Io non capisco proprio le critiche… cioè davvero qualcuno ha tempo per queste polemiche! Dai, godiamoci la felicità della famiglia e lasciamo stare sti dettagli. W i Ferragni!
Ma cosa ve ne frega di come chiama la nonna il nipotino? Ognuno usa i termini che vuole, certi commenti sono solo polemici e inutili! Marina ha tutto il diritto di esprimere il suo amore come meglio crede. #VivaLaLibertà
Ragazzi, una grandissima gioia per tutta la famiglia Ferragni! Complimenti ai genitori e auguroni al piccolo Edoardo per il suo futuro da fratello maggiore. 😊
Wow che bellissima notizia! Congratulazioni Francesca, sei già una mamma stupenda. 💖 Non vedo l’ora di vedere le foto del piccolo cucciolotto che nascerà. 🍼