Dopo settimane di voci sulla possibile gravidanza che avrebbe ampliato il gruppo familiare di Chiara Ferragni, finalmente è giunta la conferma ufficiale che pone fine alle tante speculazioni. Era stata ipotizzata perfino una gravidanza di Chiara stessa, in attesa del primo figlio con Giovanni Tronchetti Provera. Tuttavia, la notizia davvero coinvolgente riguarda sua sorella Francesca Ferragni.
Nell’immagine condivisa sui social, che celebra questo lieto evento, appaiono Francesca con il marito Riccardo Nicoletti e il loro primogenito Edoardo, di soli tre anni, intento a baciare la pancia della mamma. A far parte del tenero quadretto familiare anche Gabri, il cane molto amato, segno di una famiglia che sta per accogliere un nuovo membro.
La reazione è stata immediata, con una pioggia di messaggi di congratulazioni da parte di follower, amici e, naturalmente, delle persone più intime per Francesca. Valentina Ferragni, sorella di Francesca, si dice pronta a diventare zia per la quarta volta, mentre papà Marco si mostra entusiasta di essere nonno ancora. Non mancano le emozioni anche da parte di Chiara Ferragni, che esprime la sua felicità in una storia Instagram: “Così felice”, accompagnata da emoji che trasmettono l’importanza di questa notizia.
Marina Di Guardo, madre di Francesca, non si è tirata indietro dal commentare, rispondendo con tono deciso a un utente, dopo l’annuncio della gravidanza della figlia.
Francesca Ferragni è conosciuta per essere la seconda figlia di Marco Ferragni e Marina Di Guardo. Nata a Cremona il 12 marzo 1989, due anni dopo Chiara, ha perseguito gli studi presso l’Università Bocconi di Milano, ottenendo la Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentale, seguendo le orme del padre, un rinomato dentista. Nel giugno 2020, Francesca ha raggiunto un altro importante traguardo, conquistando la specializzazione in Chirurgia orale con il massimo dei voti, celebrata con affetto dall’intera famiglia con cui ha un forte legame.
Al suo fianco da 16 anni c’è Riccardo Nicoletti, conosciuto come Riku, chitarrista di due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. I due si sono uniti in matrimonio nel 2023 e sono diventati genitori di Edoardo nel 2022. In attesa del loro secondo figlio, la coppia si prepara ad accogliere con gioia la nuova vita che sta per arrivare.