L’amore più grande di Francesco Totti
La vita dell’ex capitano della Roma è davvero avvolta da amore e dolcezza. Modo migliore per passare il suo 48esimo compleanno non poteva esserci, con la sua famiglia e tanto affetto intorno a sé. Ma la palma di migliore regalo, senza alcun dubbio, va alla piccola Isabel. La figlia, frutto dell’amore tra Francesco e l’ex moglie Ilary Blasi, ha scelto di far piangere il papà con una tenerissima dedica, un disegno fatto a mano e un abbraccio così caloroso da riempire qualsiasi cuore.
Ebbene sì, anche il grande capitano ha un cuore tenero. Basti pensare a quanto si sia emozionato per l’affetto della piccola Isabel. Un amore immenso che è subito balzato agli occhi di tutti, come sottolineato anche da molti fan sui social network.
La serata di festeggiamenti
Sembra che la serata sia continuata con grande allegria. Tra risate, storie su Instagram, musica e buon cibo, si respirava un’atmosfera idilliaca nella casa di Totti. Una festa in famiglia, riservata e genuina così come piace a Francesco, dove l’unico desiderio era che questo giorno speciale potesse durare ancora e ancora.
Alla fin fine, il regalo più bello – come sottolineato dallo stesso Totti – non è stato quello materiale ma bensì l’affetto della sua famiglia, un regalo impalpabile ma estremamente prezioso che lo ha fatto sentire l’uomo più fortunato del mondo. Un messaggio dolcissimo, che dimostra quanto sia vero che i valori fondamentali della vita siano amore, rispetto e unità. Come si dice, l’amore conquista tutto e Francesco Totti ne ha dato un’ennesima conferma.