Durante un episodio del programma pomeridiano di Rai1, “La volta buona”, la conduttrice Caterina Balivo è stata vittima di un curioso incidente verbale che ha destato non poca attenzione. Durante un collegamento telefonico con Stefano De Martino, ex ballerino e attuale presentatore del fortunato show “Affari Tuoi”, la Balivo ha compiuto un clamoroso errore. Tentando di elogiare le capacità poliedriche di De Martino, il quale si apprestava a condurre una speciale puntata dell’evento legato alla Lotteria Italia, la conduttrice ha inavvertitamente confuso una parola, etichettandolo come “tonto” anziché “a tutto tondo”.

La balbettante gaffe non era l’unica. Confusa, la conduttrice ha commesso un ulteriore strafalcione, sbagliando la città natale del suo interlocutore. Ha infatti attribuito a De Martino origini di Torre del Greco, quando in realtà egli proviene da Torre Annunziata. Questi momenti di imbarazzo hanno sollevato diverse domande tra il pubblico. Ciò è dovuto a semplice stanchezza o c’è qualcosa di più?

Oltre alle gaffe di Balivo, la trasmissione ha trattato un altro tema caldo: il presunto flirt tra Stefano De Martino e Carmen Russo. Entrambi presenti in studio, hanno smentito in modo ironico i rumor. De Martino, per alleggerire la situazione, ha scherzato dicendo che, se davvero ci fosse stato un flirt, sarebbe stato non con Carmen ma con il marito di lei, Enzo Paolo Turchi.

L’incidente ha attirato l’attenzione di molti spettatori, suscitando divertimento e curiosità, nonostante le scuse immediate di Caterina Balivo. La conduttrice, comunque, con la sua consueta professionalità, ha continuato la trasmissione dimostrando che errori del genere, pur imbarazzanti, possono capitare anche ai più esperti in diretta televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *