La desiderio di costruire una famiglia numerosa è sempre stata presente per Giorgia Lucini, simile alla sua di origine. Recentemente, un reel condiviso su Instagram ha riacceso questo pensiero, portando i fan a ricordare un momento speciale di qualche anno fa, quando aspettavano con ansia l’arrivo del piccolo Riccardo. Tuttavia, nonostante l’apparenza ingannevole del post, non vi è nessun lieto evento all’orizzonte. Giorgia, ex protagonista di un noto programma televisivo, ha prontamente chiarito la situazione con i suoi seguaci, smentendo ogni illazione di una nuova gravidanza.
Nel rispondere a uno dei numerosi commenti che le chiedevano se fosse in dolce attesa, Giorgia ha spiegato che, sebbene desidererebbe moltissimo un altro bambino, il momento non è ancora giunto. E i motivi sono abbastanza comprensibili: attualmente, l’attenzione di Giorgia è totalmente assorbita dai preparativi per le sue nozze con Federico Loschi. I due, già genitori di Riccardo e Tommaso, si avviano verso il matrimonio dopo otto anni di una solida relazione. Inizio anno è stata la stagione della proposta, e ora Giorgia può finalmente realizzare il suo sogno di indossare l’abito bianco.
Per quanto riguarda l’idea di ampliare ulteriormente la famiglia, sembra esserci una divergenza di opinioni. Mentre Giorgia accarezza l’idea di un terzo figlio, il suo compagno Federico appare più cauto e meno entusiasta all’idea di accogliere un nuovo pargoletto. Anche se un terzo bambino potrebbe arrivare in futuro, al momento il focus è sulle nozze imminenti e sulla vita che stanno costruendo insieme.