Nel vortice mediatico che ruota attorno a Chiara Ferragni e Fedez, una domanda sorge spontanea: quale ruolo riveste Giovanni Tronchetti Provera in tutto ciò? Il legame tra l’imprenditore e l’influencer esiste ancora? A fare chiarezza ci pensa il giornalista Gabriele Parpiglia, che nel suo programma “100×100 Parpiglia” svela particolari interessanti sull’evoluzione della relazione tra Tronchetti Provera e Ferragni.

Nonostante i racconti dei tradimenti di Fedez e della presunta liaison tra Chiara e Achille Lauro, Giovanni Tronchetti Provera non si è tirato indietro. Parpiglia afferma che l’imprenditore resta al fianco di Chiara: “Giovanni è accanto a lei,” ha riferito, “hanno trascorso il weekend insieme”. Tuttavia, la scelta di Giovanni non sembra aver trovato l’approvazione della sua facoltosa famiglia. Anzi, sembrano persistere tensioni significative tra Chiara Ferragni e la madre di Giovanni, Cecilia Pirelli.

La disapprovazione della famiglia Pirelli-Tronchetti Provera verso Chiara Ferragni non è una novità. Parpiglia ha rivelato che alcuni veti imposti dalla famiglia testimoniano l’insofferenza di Cecilia Pirelli. Si vocifera infatti che la madre di Giovanni abbia fatto rimuovere dalle piattaforme social alcune foto scattate da Chiara, tra cui un’immagine di famiglia e un’altra che mostrava parte del letto nella loro residenza di St. Moritz. Inoltre, Cecilia avrebbe posto un divieto sull’utilizzo della casa di montagna, costringendo la coppia a trascorrere il recente weekend altrove, come confermerebbe una foto postata e poi rimossa da Ferragni.

I Tronchetti Provera sono una famiglia che ha sempre mantenuto una certa distanza dai riflettori. Ritrovarsi coinvolti in questo turbinio di notizie, indipendentemente dal peso del loro nome, deve risultare molesto, osserva Parpiglia. La presenza di Chiara non sembra piacere a questa storica dinastia, come dimostrano i vincoli che le sono stati imposti.

Eppure, nonostante i dissapori familiari, Giovanni Tronchetti Provera ha condiviso una vacanza in famiglia con Ferragni, dimostrando grandi attenzioni verso i piccoli Vittoria e Leone. Sembra dunque che, almeno per Giovanni, il legame con l’influencer rimanga saldo nonostante i dinieghi materni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *