La top model Gisele Bündchen, 44 anni, è in attesa del suo terzo figlio, il primo con l’attuale compagno, Joaquim Valente, istruttore di jiu-jitsu brasiliano di 35 anni. Dopo la rottura con l’ex marito e campione di football americano Tom Brady, Gisele ha confermato la notizia della sua gravidanza a lui per evitare che lo venisse a sapere dai media, come riportato da alcune fonti vicine alla coppia. Per Gisele, si tratta di una decisione di rispetto e discrezione nei confronti dell’ex marito, con cui ha condiviso tredici anni di matrimonio e due figli, Benjamin di 14 anni e Vivian Lake di 11.

Con Joaquim Valente, la modella brasiliana ha iniziato a condividere la propria vita più di due anni fa, una relazione che ha lentamente preso forma in un amore autentico e stabile. Il legame tra i due si è consolidato durante le numerose lezioni di jiu-jitsu, sport che Bündchen pratica da anni e che è diventato il collante per un’intesa profonda. Pur mantenendo riservata la relazione all’inizio, Gisele ha iniziato a condividere con gli amici più stretti e con i familiari la propria felicità per il nuovo compagno, un sentimento cresciuto in modo naturale e che oggi li porta a vivere il loro momento più felice. Entrambi, secondo le fonti vicine alla coppia, sarebbero emozionati all’idea di creare una famiglia insieme, e intendono dare ai figli un ambiente stabile e pieno di amore.

Il percorso di vita di Bündchen ha visto una grande trasformazione negli ultimi due anni. Dopo la separazione da Brady nell’ottobre 2022, la modella ha investito molto tempo nelle proprie attività imprenditoriali e nelle sue passioni personali, tra cui la difesa personale e la pratica del jiu-jitsu. La relazione con Valente si è evoluta lontano dai riflettori, in un crescendo di fiducia e supporto reciproco. Gisele ha voluto tenere lontano dagli occhi del pubblico i dettagli della sua vita privata, rendendo pubblica la notizia solo quando la relazione è diventata una parte importante della sua vita e della sua identità.

Il percorso di Gisele è stato all’insegna della riservatezza e della protezione della propria famiglia. Dall’accordo raggiunto con Brady per la custodia dei due figli alla gestione delle proprie imprese, la modella ha cercato di preservare l’equilibrio familiare e di mettere al primo posto il benessere dei figli. Secondo le persone vicine alla coppia, sia Gisele che Joaquim sono entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo e di offrire alla famiglia un ambiente sereno e amorevole.

Le prime voci su una possibile relazione tra Bündchen e Valente risalgono a circa due anni fa, quando la modella iniziò ad essere vista insieme a lui in occasioni non solo professionali, ma anche private. La conferma del loro legame è giunta solo nel febbraio 2024, quando alcuni amici della coppia hanno iniziato a parlare di una storia che, senza l’impulso di un colpo di fulmine, è maturata lentamente e profondamente.

Gisele Bündchen è un’icona della moda e un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo, e la sua capacità di gestire la vita privata con discrezione e classe ha conquistato il rispetto e l’ammirazione dei fan di tutto il mondo. Questa nuova fase della sua vita rappresenta per la modella un’ulteriore evoluzione, che la vede pronta ad accogliere un nuovo membro nella sua famiglia, mantenendo la stessa determinazione e serenità che ha sempre mostrato.

2 pensiero su “Gisele Bündchen, in arrivo il terzo figlio: la modella è incinta del compagno Joaquim Valente”
  1. Wow, Gisele è incinta di nuovo! Dev’essere un periodo molto emozionante per lei e Joaquim. Mi chiedo come gestiscano la loro vita privata con tutti questi occhi puntati su di loro.

  2. Wow, Gisele è sempre stata un grande esempio per me. È fantastico vedere come riesca a bilanciare la vita privata e professionale con così tanta classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *