Esprimendo la loro gioia per la notizia felice di una gravidanza in arrivo, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno condiviso con i loro follower il magico momento che stanno vivendo. Resi celebri dal mondo dei social e dai due milioni di follower su Instagram, l’influencer di origini iraniane e il suo compagno di vita non hanno esitato a diffondere la bella novità attraverso delle foto che li ritraggono teneramente mentre si abbracciano e accarezzano il ventre di lei, leggermente gonfio.
“Una nuova, entusiasmante tappa della nostra vita sta per cominciare”, ha scritto l’influencer, rivelando allo stesso tempo sia il suo entusiasmo che le sue paure per la maternità. “Mi spaventa? Sì…”, ha ammesso, ma ha assicurato di essere pronta a dare il massimo per crescere nel migliore dei modi il bambino che porterà in grembo. “Sono grata per questo meraviglioso dono e per l’amore di un uomo che mi rende sicura e protetta. Siamo pronti a dedicarti la nostra vita”.
La notizia ha scatenato un’ondata di messaggi di felicitazioni sui social, tra i quali spiccano quelli di personaggi noti come Chiara Ferragni, Andrea Delogu, Elisa D’Ospina, Giorgia Soleri e Bianca Balti. Non sono trapelati dettagli sul sesso del nascituro e sulla data prevista del parto.
Giulia Salemi, trentunenne, si appresta a diventare madre per la prima volta, mentre Pierpaolo Pretelli, che compirà trentaquattro anni a fine luglio, conosce già le gioie e le sfide della paternità grazie al figlio Leonardo nato nel 2017 dalla precedente relazione con Ariadna Romero.
La coppia si è formata durante l’edizione 2021 del “Grande Fratello VIP”, affascinando il pubblico che li ha affettuosamente ribattezzati “Prelemi”. A pochi mesi da una crisi sentimentale, risolta positivamente, l’annuncio della gravidanza rappresenta dunque un momento di grande gioia per i due futuri genitori.