Il 16 gennaio è stata divulgata la notizia della nascita del piccolo Kian, primogenito tanto atteso da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, dopo sei giorni dalla nascita avvenuta il 10 gennaio, ha condiviso la propria felicità sui social apparendo con il neonato tra le braccia. Questo periodo è stato vissuto dai neogenitori con discrezione, lontano dai riflettori, nonostante l’annuncio avesse scatenato l’interesse mediatico, al punto da essere discusso durante la puntata serale del Grande Fratello, reality dove il loro amore è sbocciato.

Ora che la nascita è stata resa pubblica, Giulia ha deciso di condividere anche momenti più intimi, mostrando un collage di foto Polaroid scattate in ospedale con la data e l’ora del lieto evento – 10 gennaio alle 10:55. Durante una diretta del Grande Fratello, c’è stata anche una gaffe di Signorini riguardante il bambino della coppia.

Il nome Kian ha origini persiane e significa “re”. In Iran, questo nome viene assegnato ai figli maschi con auspici di prosperità e potere. La scelta del nome appare come un omaggio alle radici iraniane di Giulia. Difatti, sua madre, Fariba Tehrani, nata a Tehran nel 1962, si è trasferita in Italia a 18 anni, dove ha incontrato Mario Salemi, futuro marito e padre di Giulia.

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata nel 2021 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante lo scetticismo iniziale di molti, i due hanno proseguito la loro storia anche fuori dal programma, costruendo un futuro insieme. Hanno iniziato la convivenza e nel 2022 hanno accolto Prince Valiant, uno Spitz di Pomerania. Dopo aver affrontato e superato una crisi di coppia nel 2023, nell’estate del 2024 è stata annunciata la gravidanza. Adesso, la nascita del loro bambino è motivo di gioia. Pierpaolo è già padre di Leonardo, nato sette anni fa dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *