Il 19 gennaio segna un giorno speciale per Goffredo Cerza, compagno e promesso sposo di Aurora Ramazzotti, poiché celebra il suo 29° compleanno. Per festeggiare, il futuro papà di Cesare, nipotino di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha deciso di regalarsi un’auto nuova di zecca. Cerza ha documentato il processo di acquisto attraverso alcune storie su Instagram, nelle quali appare all’interno di una concessionaria Bmw. Ha coinvolto i suoi follower proponendo un sondaggio per indovinare quale modello avrebbe scelto tra una Bmw M4 Competition, una M3 Touring, una M4 Cs e una M5, accompagnando il tutto con la didascalia: “Mi sono fatto un regalo”.

Successivamente, Goffredo ha condiviso un video che mostra gli interni dell’auto, con lui seduto al volante, prima di rivelare la scelta finale: una M3 Touring. Questa vettura, il cui prezzo iniziale si aggira intorno ai 151.600 euro, è stata filmata mentre era al distributore di benzina. Poco dopo, Cerza ha annunciato l’intenzione di mettere in vendita la sua attuale auto, che si presume essere una Bmw M2 di colore nero.

Aurora Ramazzotti non ha mancato di inviare i suoi auguri al fidanzato, pubblicando su Instagram una foto con Goffredo e dedicandogli parole colme d’affetto: “Auguri alla mia anima gemella, alla parte logica di me, al mio migliore amico, al mio più grande sostenitore, alla mia persona nel mondo, al mio ago della bilancia. Ti amo”. La coppia è in procinto di sposarsi, dopo la romantica proposta di matrimonio ricevuta da Aurora e il favoloso anello che ora brilla sul suo dito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *