Si è chiuso ieri, 31 marzo, il sipario sulla diciottesima edizione del Grande Fratello. A vincere è stata Jessica Morlacchi, già cantante dei Gazosa. Jessica era stata temporaneamente eliminata, ma il televoto l’ha riportata in gioco, permettendole di battere in finale la modella brasiliana Helena Prestes, che molti davano come favorita.

In contemporanea con la chiusura del reality di Canale 5, è giunta alla sua conclusione anche la travagliata storia d’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. I due si erano conosciuti e innamorati proprio all’interno della Casa. Durante la serata conclusiva, l’ex velina è entrata nella Casa per un confronto definitivo con Lorenzo, lasciandolo visibilmente colpito.

Dopo la trasmissione, Lorenzo ha incontrato le sue sostenitrici davanti agli studi per esprimere gratitudine per tutto il loro sostegno: “Voglio ringraziarvi per il supporto che ci offrite. Vi voglio bene. Io sono come voi, non c’è alcuna differenza. Non mi interessano i followers, anch’io ho delle insicurezze”, ha affermato Spolverato, riconoscente.

Nonostante l’interruzione del rapporto con Shaila durante la trasmissione, Lorenzo ha voluto incontrare le fan della coppia, conosciuta come ‘Shailenzo’, e ha parlato a nome di entrambi, come sottolineato dai suoi sostenitori: “Parla anche per Shaila, è davvero un grande uomo”, si sente nel video pubblicato sui social.

Secondo quanto riportato da Adnkronos, Shaila avrebbe dovuto partecipare ai festeggiamenti dopo la finale, ma ha scelto di abbandonare gli studi senza salutare Lorenzo per l’ultima volta, lasciando intendere che abbia definitivamente chiuso con lui. Durante la trasmissione, ha dichiarato: “Questo non è un amore sano. Mi sono sentita usata, poco amata, la nostra è stata una relazione tossica”.

È probabile che si continuerà a discutere di questa coppia nei prossimi giorni. Nel frattempo, i telespettatori del Grande Fratello esprimono un senso di vuoto e malinconia ora che lo show è terminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *