Durante l’episodio del Grande Fratello trasmesso lunedì 16 dicembre, si è dedicato un ampio segmento al “caso molestie” (presunte o reali) che avrebbe coinvolto Emanuele e Zeudi. È stato trasmesso un filmato della discussione e dell’episodio in questione; successivamente, Emanuele ha potuto difendersi affermando: “Inizialmente sono entrato nel letto con intenti scherzosi per creare un’atmosfera di divertimento. Vorrei cogliere l’opportunità per scusarmi con Zeudi se queste scuse sono state fraintese.”

Prima di continuare il dibattito, il conduttore Signorini ha proposto di visionare un confronto tra i due protagonisti sul divano. Nella registrazione, Zeudi si era difesa rapidamente: “Non era uno scherzo, impara a comportarti da uomo.” Tornati in studio, Signorini ha sottolineato che, sebbene non ci fossero intenti sessuali, vi sono molte forme di molestia. Ha aggiunto che quando una persona, come Zeudi, esprime disagio, è necessario fermarsi immediatamente, poiché la sensibilità individuale deve essere sempre rispettata. Infine, ha suggerito a Emanuele di chiedere scusa.

Zeudi ha risposto: “Ho sempre detto che non sei un mostro. Sei anche una brava persona, ma verso di me non te ne sei mostrato in diversi atteggiamenti.”

Il discorso sembra concluso quanto alla molestia in sé, tuttavia sui social come X (ex Twitter) è emerso un presunto commento di Javier sulla vicenda. Sebbene un video ne mostri le parole, alcuni utenti ritengono possa riferirsi a Chiara, data la complessità del video stesso. Javier avrebbe detto a Zeudi: “Secondo me se lui è entrato lì è perché in qualche maniera qualcuno gli ha aperto la porta,” facendo infuriare molti, compresa Zeudi che ha replicato: “Ma come ti permetti? Ha aperto la porta di prima mattina… come osi dire una cosa simile? Che io gli abbia dato modo di entrare sotto le lenzuola, tutto ok?”

Javier ha insistito: “Ma hai dato un certo tipo di confidenza.” Zeudi ha chiuso: “Ma cosa dici? Giustifichi questa cosa. Io ho dato confidenza a tutti.” I commenti del web non sono tardati, definendo la frase di Javier “di una gravità allucinante,” richiedendo che venga approfondita ulteriormente durante le puntate del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *