Gustavo Rodriguez, conosciuto anche come il padre di Belen, ha subito un grave incidente sul lavoro. L’evento si è verificato all’interno di un magazzino affittato, situato a Gallarate, in provincia di Varese. Un improvviso incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, è scoppiato all’interno della struttura. Questo episodio ha coinvolto l’uomo, che ha 65 anni ed è noto al pubblico italiano non solo per essere il genitore della celebre modella e conduttrice televisiva argentina, ma anche per la sua partecipazione all’edizione 2022 del programma “L’Isola dei Famosi”.

Rodriguez è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Gallarate, in condizioni critiche. Successivamente, è stato trasferito al reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, dove continua a ricevere cure specialistiche. Le sue condizioni mediche evidenziano ustioni di secondo grado, che hanno interessato il volto e le braccia.

L’incendio è scoppiato poco dopo le 10 del mattino, in una zona industriale del quartiere di Arnate. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica per gestire l’emergenza. Nel frattempo, le autorità di polizia di Gallarate hanno avviato un’indagine per fare chiarezza sulle dinamiche e le cause di questo incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *