Le parole pronunciate da Guenda Goria nei confronti del marito Mirko Gancitano, qualche tempo dopo la nascita del loro figlio Noah, avevano fatto pensare a una possibile crisi matrimoniale. La musicista, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, aveva infatti espresso delusione nei confronti del coniuge dichiarando: “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino”, sottolineando come la nascita del bambino avesse inevitabilmente modificato il loro rapporto di coppia. Guenda aveva confessato di aver passato i primi giorni a casa a piangere a causa del crollo ormonale post-gravidanza e per l’enorme stanchezza, sentendo il bisogno di un sostegno forte accanto a sé, che però sembrava mancare. Dispiaciuta, aveva anche riconosciuto la legittimità delle lamentele del marito, che si sentiva trascurato poiché tutta l’attenzione di Guenda era ormai rivolta verso il piccolo Noah.

Tuttavia, con il passare del tempo, Guenda Goria ha scelto di chiedere pubblicamente scusa al marito attraverso un post su Instagram. La lettera, accompagnata da fotografie che ritraggono Mirko mentre accarezza il loro bambino e in momenti di tenerezza con lei, inizia con Guenda che riconosce di essersi espressa in maniera polemica nei confronti del marito. Rivela che il suo stato emotivo era influenzato dalla fatica e dalle paure inconsce che la maternità aveva portato nella sua vita. Era convinta di sentire una distanza tra loro, che ora però rilegge come fragilità da entrambe le parti. Guenda apprezza la delicatezza con cui Mirko si è inserito nella vita del loro figlio, pur mantenendo l’attenzione anche su di lei, e riconosce che lui la rendeva forte senza che se ne accorgesse.

La lettera si conclude con parole di amore e stima per Mirko, mentre Guenda gli chiede scusa per la sua impazienza, riconoscendo le difficoltà di diventare genitori e l’assenza di un manuale su come affrontare questo nuovo capitolo della loro vita. Sottolinea il valore del modo in cui Mirko tiene unita la coppia e la famiglia, augurandosi che Noah possa sempre contare su di lui. Mirko, dal canto suo, ha replicato alla lettera con parole di amore profondo e comprensione, ricordando che il momento in cui Noah gli ha stretto le dita è stato quello in cui si è sentito suo per sempre, sottolineando la naturalità del loro amore e l’ammirazione per Guenda come madre.

Questo scambio di parole d’affetto e comprensione condiviso sui social mostra come, nonostante le difficoltà iniziali, la nascita di Noah abbia cementato ancora di più il loro legame, dimostrando che l’amore può superare momenti di crisi e trasformarsi in un sentimento ancora più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *