Luì e Sofì, la celebre coppia di youtuber conosciuta come Me contro Te, ha annunciato attraverso un video sui social che il loro matrimonio si terrà a settembre 2025. Dopo una proposta di matrimonio avvenuta nell’ottobre del 2021, la coppia ha finalmente trovato il momento giusto per dedicarsi ai progetti amorosi, mettendo in attesa le loro aspirazioni professionali.

Nel video, i due fidanzati, rispettivamente di 27 e 32 anni, appaiono felici: lei indossa un abito bianco con il velo, lui sfoggia una giacca abbinata ai bermuda. Insieme srotolano un cartellone con la data delle nozze, mentre vengono sommersi da una cascata di coriandoli dorati, simbolo del loro amore che dura ormai da 13 anni.

Quattro anni fa, il romantico Luì si era inginocchiato davanti a Sofì sul suggestivo scenario del lago di Como, chiedendole di sposarlo. Sofì aveva manifestato la sua gioiosa sorpresa dicendo: “Non me l’aspettavo assolutamente. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico.”

I Me contro Te, oltre a essere un fenomeno sui social media, hanno anche occupato un posto di rilievo nell’intrattenimento per bambini, spaziando con successo dai concerti alle serie televisive, dai libri al cinema. La loro versatilità e il legame speciale con il pubblico li hanno resi beniamini di una generazione.

L’annuncio delle nozze è stato diffuso attraverso un post su Instagram, dove i fan hanno potuto condividere la gioia del momento e iniziare il conto alla rovescia per l’atteso giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *