La storia d’amore tra Wanda Nara e L-Gante sembra essere giunta al termine, mentre quella dell’ex marito, Mauro Icardi, ha appena iniziato a fiorire. Infatti, dopo settimane di speculazioni, la relazione tra Icardi e China Suarez è stata resa ufficiale. Risale a quattro anni fa quando si diffusero rumori su presunti tradimenti di Icardi, che oggi si trova accanto a colei che è diventata la sua compagna ufficiale. Il calciatore ha deciso di condividere la sua felicità con i follower su Instagram, pubblicando una serie di immagini di coppia e accompagnandole con una dedica romantica.

Il messaggio condiviso da Icardi esprime una profonda connessione con China Suarez: “Dicono che le migliori storie iniziano quando meno te lo aspetti. Chissà, sono cose del destino – si legge nel post – Quel destino che trova sempre il modo di unire due persone, non importa quanto tempo passa o quanti percorsi vanno presi. Perché ci sono incontri che sembrano scritti nelle stelle, quelli che fin da bambini guardavamo insieme ogni notte e sognavamo tante cose. Oggi, non ho più bisogno di segni. Lo so, con te sono dove dovrei essere.”

China Suarez, il cui vero nome è Maria Eugenia Suarez, è una figura di spicco in Argentina. A 32 anni, è conosciuta come “La China” e si è affermata nel mondo della musica, della recitazione e della moda, vantando anche un seguito di sette milioni di follower su Instagram. Era stata proprio lei, nel 2021, a menzionare Icardi, alimentando voci di una loro stretta vicinanza, cosa che suscitò la reazione di Wanda Nara.

Questa nuova relazione sembra destinata a scrivere un nuovo capitolo nella vita di entrambi, consolidando una connessione che, secondo le parole di Icardi, appare inevitabile e significativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *