Nell’agosto scorso, le conversazioni tra Mauro Icardi e l’ex moglie Wanda Nara hanno suscitato clamore quando sono emersi messaggi in cui il calciatore esprimeva i suoi desideri sessuali e chiedeva di dare un’altra chance alla loro relazione. Questi messaggi sono stati resi pubblici dal presentatore Angel de Brito nel programma argentino LAM, dopo che l’avvocato di Wanda li avrebbe resi disponibili. Gli screenshot delle chat sono già stati depositati in tribunale, secondo quanto riferito da de Brito.
Il sito Infobae.com ha riportato alcune frasi della conversazione. Tra queste, Icardi scrive di non voler stare con nessun’altra, ma di desiderare solo l’ex moglie. Un chiaro tentativo di riconciliazione che mette in luce anche il linguaggio esplicito riguardante i suoi desideri sessuali. Nonostante le suppliche di Icardi, la situazione con Wanda Nara appare sempre più complessa.
Attualmente, Wanda si trova in Argentina, dove ha iniziato una relazione con il giovane rapper L-Gante. I rapporti tra lei e l’ex marito sembrano però essere diventati sempre più tesi. Durante la trasmissione, de Brito ha definito sia Icardi che Nara come “tossici e pazzi”, un commento che trova eco nelle parole della giornalista Laura Ubfal, la quale ha sottolineato la serietà della situazione, definendola una forma di ossessione da parte di Icardi.
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate Francesca, nel 2015, e Isabella, nel 2016. La loro storia ha sempre attirato l’attenzione dei media, anche perché Wanda era precedentemente sposata con Maxi Lopez, ex compagno di squadra di Icardi e padre dei suoi primi tre figli, Valentino, Costantino e Benedicto. Dopo aver lasciato Lopez, Wanda ha sposato Icardi, di cui è divenuta procuratrice sportiva.
La crisi tra i due è iniziata nel 2022, in seguito a presunte infedeltà da parte di Icardi con una modella argentina. Nonostante un tentativo di riconciliazione, la relazione ha tremato fino alla recente conferma della loro separazione.