La recente vicenda che coinvolge il noto rapper americano Diddy ha scosso l’intero panorama musicale e non solo. Già da tempo, i famosi White Party da lui organizzati erano circondati da voci e sospetti, ma solo nel settembre scorso le accuse sono arrivate al culmine con il suo arresto. Diddy, il cui vero nome è Sean Combs, è imputato per una serie di gravi reati tra cui traffico sessuale, racket, possesso di stupefacenti, violenza sessuale, corruzione, associazione a delinquere e favoreggiamento della prostituzione.

La corte federale accusa Combs di aver abusato, minacciato e costretto diverse donne e individui a soddisfare i suoi desideri sessuali, oltre a proteggere la sua reputazione e coprire la sua condotta illecita. Se le accuse verranno confermate, le pene previste per lui potrebbero variare da un minimo di 15 anni di reclusione fino all’ergastolo.

Tra i ben informati sulla questione vi è Fedez, il quale durante un episodio del suo podcast “Pulp” ha rivelato di avere delle fonti interne al caso Diddy. Il rapper italiano ha affermato di essere venuto a conoscenza di diverse informazioni grazie a delle persone che avevano partecipato a quei famosi party: “Non posso rivelare chi mi abbia detto tutto, ma mi hanno dato delle notizie relative, tra gli altri, ai casi di Notorious B.I.G e Tupac, entrambi assassinati negli anni ’90”. Secondo Fedez, molte celebrità di Hollywood che frequentavano quelle feste ora vivono nella paura, consapevoli di ciò che accadeva. In particolare, sulla morte di Notorious B.I.G., Fedez ha esplicitamente accusato Diddy, definendolo un “criminale molto serio”.

Inoltre, la fonte di Fedez avrebbe rivelato dettagli anche riguardanti Justin Bieber, indicato come una delle vittime illustri di Diddy. Fedez ha spiegato: “In effetti, Justin Bieber non ha mai pubblicamente parlato di questo. Nel suo brano “Yummy”, in modo indiretto, sembra accennare a come sia stato sfruttato dall’industria musicale. Nel video si intravedono certi messaggi, ma sempre in maniera generica. Non c’è dubbio che sia stato sessualizzato e trascinato in un vortice distruttivo sin da giovane”. Attualmente, ha aggiunto Fedez, Bieber si troverebbe in una clinica.

La situazione intorno a Puff Daddy, come è anche noto Diddy, si sta configurando come un caso che potrebbe assumere proporzioni paragonabili a quello di Epstein negli Stati Uniti, provocando un sussulto in tutti i settori della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *